Cosa fa il sito

Fotoscuola.it è un'iniziativa dell'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual.

E' il punto di contatto fra chi - a vario titolo - insegna fotografia (Scuole specializzate, Altre Strutture con corsi fotografici, Studi fotografici professionali, Docenti con esperienza) e chi - per diversi motivi - desidera imparare (per diventare fotografi professionista, per migliorare una professionalità gia' esistente, per cultura e piacere personali).

L'interfaccia è semplice, e permette di fare rapide ricerche guidate, oppure personalizzate.

Il sito non ospita nessuna pubblicita', non ha sponsor commerciali, non vende o cede i contatti.

In completa autonomia ed indipendenza, e' nato e si mantiene solo grazie alle quote associative dei fotografi professionisti che - divenendo Soci - sostengono l'Associazione in tutte le sue attivita'.