Cercare su fotoscuola.it

Come vedrai, la ricerca viene guidata passo-passo.

Ricerca guidata

Puoi iniziare con una rapidissima ricerca guidata, cliccando sulle icone:

"Voglio sapere tutto" (se cerchi una scuola per diventare fotografo professionista)

"Voglio di più" (se hai già una formazione specifica, che vuoi approfondire)

"Voglio imparare" (se non ti interessa diventare professionista, ma migliorare le tue capacità)

La ricerca guidata farà una prima selezione per te; partendo dai risultati, potrai vedere il dettaglio di ogni proposta, oppure modificare la ricerca scegliendo tu stessi i parametri.

Ricerca personale

Se vuoi affinare la ricerca senza alcuna traccia prefissata, puoi effettuare una selezione dettagliata partendo dalle icone:

"Scuola", se cerchi una scuola di fotografia professionale

"Altro tipo di struttura", se cerchi delle strutture che insegnino - fra l'altro - fotografia

"Studio professionale", se desideri imparare a fotografare tramite corsi tenuti da un fotografo

"Docente", se cerchi un singolo docente, per inserirlo nell'organico di una scuola, o per chiedergli lezioni private, o per organizzare con altri delle lezioni di gruppo con lui.

La ricerca personale permette di scegliere la tipologia di struttura, le fasce di costo, il tipo di insegnamento (o le singole materie di competenza dei docenti), il luogo.

Quando clicchi su un elemento e lo selezioni, questo viene evidenziato in nero. Per deselezionarlo, basta cliccare nuovamente su quella voce. Sono permesse le selezioni multiple.

In qualsiasi punto della ricerca tu sia, sulla sinistra dello schermo trovi un rettangolo rosso che ti consente di "saltare" ai diversi momenti di ricerca:

"Cerca", riapre la maschera di ricerca dettagliata e permette di cambiare i criteri di ricerca usati.

"Dettaglio", mostra i dati specifici della singola struttura che stai consultando

"Risultati", mostra l'elenco delle strutture che corrispondono alla tua ricerca.